Real-Kvara, Longhi: “Ci credo e non ci credo. Il Milan non lo prese per un motivo”

Bruno Longhi dichiara che ci crede e non ci crede sull’interesse del Real Madrid per Kvara e rivela che il Milan non lo prese per un motivo

Nel corso del suo intervento a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss, il conduttore Valter De Maggio ha elogiato il lavoro compiuto da Cristiano Giuntoli soprattutto in riferimento all’ultima campagna acquisti e cessioni estiva svolta dal Napoli. Il giornalista ha dichiarato: “L’affare Khvicha Kvaratskhelia è stato incredibile. Forse sarebbe un po’ esagerato definirlo il colpo del secolo, ma pagare appena dieci milioni di euro un giocatore del genere è stato un qualcosa di davvero eccezionale”.

Longhi non sa che un calciatore come Kvaratskhelia serva al Real Madrid

“Dovremmo tutti alzarci in piedi e tributare una doverosa standing ovation a Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del sodalizio campano”, ha proseguito Valter De Maggio nel corso del suo intervento in radio, applaudendo i grandi acquisti di mercato concretizzati dal ds ex Carpi.

Il giornalista Bruno Longhi ha commentato così sulla notizia di mercato che sta circolando negli ultimi giorni: “Real Madrid su Kvaratskhelia? Ci credo e non ci credo. Il calciatore merita, ma non so se gli spagnoli abbiano bisogno di un calciatore simile in quel ruolo. Il Milan non prese il georgiano perché aveva Leao”.

Exit mobile version