Mino Raiola ha offerto Insigne al Barcellona. L’agente di Lorenzo si è gia messo in moto per portare il gioiellino di Frattamaggiore lontano dal Napoli.
di redazione napolipiu.com
RETROSCENA – Mino Raiola ha offerto Insigne al Barcellona
Mino Raiola – scrive Mundo Deportivo– è diventato il nuovo agente di Lorenzo Insigne, la stella del Calcio Napoli e della nazionale italiana che affronterà la Spagna la prossima settimana a Madrid al Bernabeu.
Il popolare intermediario che gestisce giocatori come Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic, Romelu Lukaku, Henrikh Mkhitaryan, Marco Verratti, Gianluigi Donnarumma e Mario Balotelli, sta lavorando per il futuro del calciatore napoletano.
Ho raccomandato io Insigne al Barcellona
Mino Raiola ha spiegato a Mundo Deportivo che aveva personalmente raccomandato Lorenzo Insigne al presidente del Barca, Josep Maria Bartomeu. L’agente italiano ha detto che: “Insigne era il sostituto ideale per raccogliere l’eredità tecnica di Neymar in blaugrana, il calciatore perfetto per colmare questa lacuna per qualità e caratteristiche’”.
Ecco Insigne: “continuerò qui, a Napoli”.
Il giocatore del Calcio Napoli ha detto pochi giorni fa che “Il Barça è il sogno di ogni giocatore . Tutti vogliono giocare lì “. Sebbene dopo, aggiunse che “continuerò qui, a Napoli“.
La Gazzetta dello Sport ha riferito che il Napoli aveva respinto un’offerta di 60 milioni di euro dal Barcelona. Il club partenopeo ha risposto che Insigne è incedibile.
Cosa sarebbe successo se l’offerta fosse stata più alta?
Lorenzo Insigne è un giocatore fondamentale per l’allenatore Maurizio Sarri nelle ultime stagioni. Non si sa che cosa sarebbe successo se la cifra offerta sarebbe stata uguale a quella versata per Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund o quello che hanno offerto al Liverpool per Philippe Coutinho.