Primo PianoTutto Napoli

Rai Il rinnovo di Ghoulam legato al PSG

Il rinnovo di Ghoulam con il Napoli  si complica. Il Monaco sull’esterno azzurro. Il mercato entra nel vivo e il Psg potrebbe creare dei problemi agli azzurri.

redazione napolipiu.com

Napoli si complica il rinnovo di Ghoulam

NAPOLI- Ghoulam si Ghoulam no. Sono giorni che si parla dell’imminente rinnovo del terzino, le ultime prestazioni del Franco-Algerino hanno ancor di più ingolosito il Monaco, George Mendes  sta  curando personalmente l’affare,spinge per portare il giocatore a paramento zero per poi offrirgli un mega ingaggio. Il Napoli  dal canto suo lunedì dovrebbe incontrare gli agenti del giocatore per  cercare di trovare un accordo.

Il rinnovo di Ghoulam con il Napoli si complica. Il Monaco sull'esterno azzurro. Il mercato entra nel vivo e il Psg potrebbe creare dei problemi .

Nuovi scenari per il mercato del Napoli

PSG potrebbe creare dei problemi

Secondo Rai sport  la permanenza di Ghoulam potrebbe essere legata al PSG. Lo afferma l’esperto di calcio mercato Ciro Venerato la squadra parigina sarebbe vicinissima ad un doppio colpo dal Monaco: Mbappé e Fabinho, un affare da 230/240 milioni. Qualora si concretizzasse la trattativa  il Monaco virerebbe su Ghoulam immediatamente. Il Napoli potrebbe cautelarsi con Grimaldo del Benfica mai uscito dai radar di Giuntoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.