Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti. Napoli spaventato

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti, l’azzurro Allan nel mirino dei francesi. Il Napoli spaventato da una possibile partenza?

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti in sede di mercato. Il tecnico del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa anche di mercato. Tanti i giocatori nel mirino del club francese. Da de Jong a de Ligt, ma è soprattutto Allan nel mirino del Psg. Come vi abbiamo raccontato De Laurentiis ha rifiutato una prima offerta dei francesi.

Le parole dell’allenatore dei parigini spaventano, e non poco, il Napoli e tutto l’ambiente partenopeo visti i recenti rumors di mercato.

Allan nel mirino del psg

De Jong e de Ligt? Non parlo di giocatori che non sono della mia squadra e come sapete loro giocano nell’Ajax. Conosciamo il loro talento, ma non sono nostri giocatori e non lo saranno in questo inverno”.

Poi su Weigl e, su Allan, Tuchel ha aggiunto: “Posso dare i miei suggerimenti alla società ma non sono io il responsabile per il mercato e non stabilisco io le cifre. La mia richiesta è stata chiara: ho bisogno di centrocampisti”.

Il tecnico ha poi affrontato il caso Rabiot: Non è una situazione facile per lui, non è il primo giocatore che ha un problema simile nello spogliatoio ma sta lavorando come tutti ed è sempre professionale. È una situazione di mercato complicata e rimane tra il club e il calciatore”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version