Calciomercato Napoli

Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti. Napoli spaventato

Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti, l’azzurro Allan nel mirino dei francesi. Il Napoli spaventato da una possibile partenza?

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti in sede di mercato. Il tecnico del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa anche di mercato. Tanti i giocatori nel mirino del club francese. Da de Jong a de Ligt, ma è soprattutto Allan nel mirino del Psg. Come vi abbiamo raccontato De Laurentiis ha rifiutato una prima offerta dei francesi.

Le parole dell’allenatore dei parigini spaventano, e non poco, il Napoli e tutto l’ambiente partenopeo visti i recenti rumors di mercato.

Allan nel mirino del psg

De Jong e de Ligt? Non parlo di giocatori che non sono della mia squadra e come sapete loro giocano nell’Ajax. Conosciamo il loro talento, ma non sono nostri giocatori e non lo saranno in questo inverno”.

Poi su Weigl e, su Allan, Tuchel ha aggiunto: “Posso dare i miei suggerimenti alla società ma non sono io il responsabile per il mercato e non stabilisco io le cifre. La mia richiesta è stata chiara: ho bisogno di centrocampisti”.

Il tecnico ha poi affrontato il caso Rabiot: Non è una situazione facile per lui, non è il primo giocatore che ha un problema simile nello spogliatoio ma sta lavorando come tutti ed è sempre professionale. È una situazione di mercato complicata e rimane tra il club e il calciatore”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.