napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti. Napoli spaventato

Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti, l’azzurro Allan nel mirino dei francesi. Il Napoli spaventato da una possibile partenza?

Psg, Tuchel ha chiesto dei centrocampisti in sede di mercato. Il tecnico del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa anche di mercato. Tanti i giocatori nel mirino del club francese. Da de Jong a de Ligt, ma è soprattutto Allan nel mirino del Psg. Come vi abbiamo raccontato De Laurentiis ha rifiutato una prima offerta dei francesi.

Le parole dell’allenatore dei parigini spaventano, e non poco, il Napoli e tutto l’ambiente partenopeo visti i recenti rumors di mercato.

Allan nel mirino del psg

De Jong e de Ligt? Non parlo di giocatori che non sono della mia squadra e come sapete loro giocano nell’Ajax. Conosciamo il loro talento, ma non sono nostri giocatori e non lo saranno in questo inverno”.

Poi su Weigl e, su Allan, Tuchel ha aggiunto: “Posso dare i miei suggerimenti alla società ma non sono io il responsabile per il mercato e non stabilisco io le cifre. La mia richiesta è stata chiara: ho bisogno di centrocampisti”.

Il tecnico ha poi affrontato il caso Rabiot: Non è una situazione facile per lui, non è il primo giocatore che ha un problema simile nello spogliatoio ma sta lavorando come tutti ed è sempre professionale. È una situazione di mercato complicata e rimane tra il club e il calciatore”.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più