Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE. Psg ha preso Paredes, Allan si allontana. Ieri l’assenza ha fatto rumore

Il Psg ha preso Paredes e Allan si allontana. Si complica l’affare Napoli-Psg. De Laurentiis non fa sconti vuole 120 milioni tra cartellino e sponsor.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Psg ha preso Paredes dallo Zenit, affare da 45 milioni risolto in poche ore, e così, sebbene non sia escluso il doppio colpo, l’affare Allan diventa sempre più difficile. 

Secondo il Corriere dello sport, Allan si allontana dal Psg, almeno per la  sessione di Gennaio: De Laurentiis è fermamente intenzionato a raggiungere 120 milioni tra il valore del cartellino e una sponsorizzazione pluriennale con il marchio Qatar Airways: per un totale di oltre 100 milioni di euro (50+70 la richiesta iniziale) e non fa sconti. Dentro o fuori.

RETROSCENA. UNO SPONSOR DAL QATAR AVVICINERÀ IL NAPOLI ALLA JUVE. ADL VUOL SEDERE AL TAVOLO DELLE BIG.

Le porte del giocatore, invece, sono già spalancate: l’offerta da 6 milioni a stagione per 4 anni fa girare la testa. Al centro sportivo di Castel Volturno, ieri è spiccata la solitudine di Allan, accompagnato ormai da giorni dal suo manager, Juan Manuel Gemelli.

Allan, l’uomo di giorni frenetici, si allena in disparte. Il brasiliano può rientrare sin da sabato a San Siro con il Milan dopo il turno di squalifica, sta bene. Nessun infortunio: il club azzurro non menziona alcunché nel consueto report di fine seduta e dal suo entourage escludono ogni tipo di malanno. Alla base, comunque, potrebbero esserci decine di motivi che magari anche oggi stesso saranno superati o spiegati con dovizia, ma ieri l’assenza ha fatto rumore.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]


POTREBBE INTERESSARTI – Pedullà: “Allan-Psg l’agente a Napoli, possibili novità. Fornals arriva…”

Leggi anche –  TMW: Il Psg ha chiuso per Paredes dello Zenit, Allan si allontana da Parigi