napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

TMW: Il Psg ha chiuso per Paredes dello Zenit, Allan si allontana da Parigi

Il Psg ha chiuso per Paredes dello Zenit. I francesi sarebbero ad un passo dall’Argentino. Allan si allontana da Parigi.

Mentre la vicenda Allan tiene i tifosi in apprensione, il Psg ha chiuso per Paredes Argentino dello Zenit San Pietroburgo, lo rivela il portale specializzato in calciomercato  tuttomercatoweb.com che scrive:

Accelerata, frenata, chiusura. Poi la trattativa si è riaccesa e adesso Leandro Paredes è a un passo dal Paris Saint-Germain. Una cessione alle cifre e ai prezzi dello Zenit San Pietroburgo che non ha mollato, considerando l’argentino pezzo pregiato della rosa di Semak.

Il PSG è dovuto salire a 40 milioni di euro più 5 di bonus per strappare l’ex giallorosso al club russo. Accordo vicino. Paredes è (quasi) il nuovo faro del centrocampo del PSG.

L’arrivo dell’argentino allontana Allan da Parigi, oppure lo sceicco confermerà l’offerta da 100 milioni?

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più