TMW: Il Psg ha chiuso per Paredes dello Zenit, Allan si allontana da Parigi

Il Psg ha chiuso per Paredes dello Zenit. I francesi sarebbero ad un passo dall’Argentino. Allan si allontana da Parigi.

Il Psg ha chiuso per Paredes dello Zenit, Allan si allontana da Parigi

Il Psg ha chiuso per Paredes dello Zenit. I francesi sarebbero ad un passo dall’Argentino. Allan si allontana da Parigi.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Mentre la vicenda Allan tiene i tifosi in apprensione, il Psg ha chiuso per Paredes Argentino dello Zenit San Pietroburgo, lo rivela il portale specializzato in calciomercato  tuttomercatoweb.com che scrive:

Accelerata, frenata, chiusura. Poi la trattativa si è riaccesa e adesso Leandro Paredes è a un passo dal Paris Saint-Germain. Una cessione alle cifre e ai prezzi dello Zenit San Pietroburgo che non ha mollato, considerando l’argentino pezzo pregiato della rosa di Semak.

Il PSG è dovuto salire a 40 milioni di euro più 5 di bonus per strappare l’ex giallorosso al club russo. Accordo vicino. Paredes è (quasi) il nuovo faro del centrocampo del PSG.

L’arrivo dell’argentino allontana Allan da Parigi, oppure lo sceicco confermerà l’offerta da 100 milioni?

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]