Il Psg ha chiuso per Paredes dello Zenit. I francesi sarebbero ad un passo dall’Argentino. Allan si allontana da Parigi.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Mentre la vicenda Allan tiene i tifosi in apprensione, il Psg ha chiuso per Paredes Argentino dello Zenit San Pietroburgo, lo rivela il portale specializzato in calciomercato tuttomercatoweb.com che scrive:
Accelerata, frenata, chiusura. Poi la trattativa si è riaccesa e adesso Leandro Paredes è a un passo dal Paris Saint-Germain. Una cessione alle cifre e ai prezzi dello Zenit San Pietroburgo che non ha mollato, considerando l’argentino pezzo pregiato della rosa di Semak.
Il PSG è dovuto salire a 40 milioni di euro più 5 di bonus per strappare l’ex giallorosso al club russo. Accordo vicino. Paredes è (quasi) il nuovo faro del centrocampo del PSG.
L’arrivo dell’argentino allontana Allan da Parigi, oppure lo sceicco confermerà l’offerta da 100 milioni?
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]