ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Presidente Genk: “Difficile trattenere Berge a gennaio. Napoli fantastica”

Berge al Napoli
Ultimo aggiornamento:

Il presidente del Genk ammette: “Difficile trattenere Berge a gennaio”. A Radio Goal Peter Croonen parla del Napoli e di calciomercato.

L’arrivo del centrocampista del Genk a Napoli potrebbe essere una delle prime pedine del nuovo Napoli. In conferenza stampa di Ancelotti ha parlato di valigia sempre pronta, tanto che pare sia già tutto fatto per Gennaro Gattuso già da mercoledì. Intanto le voci di calciomercato vanno avanti, lo stesso tecnico azzurro ha detto di aver sentito ieri sera Ibrahimovic. Anche Callejon ha le valigie pronte, destinazione Dalian la squadra dove gioca già Marek Hamsik che proprio contro il Genk sarà al San Paolo per sostenere la sua ex squadra.

Ultime notizie calciomercato Napoli – Il presidente del Genk parla di Berge a Radio Goal: “Sarà difficilissimo trattenere il calciatore a gennaio, è un ottimo professionista e noi vorremmo fare di tutto per tenerlo in squadra ma non sarà facile“. Lo stesso Croonen ha ammesso già in passato l’interesse degli azzurri per il centrocampista, interesse confermato anche ad un giorno dal match di Champions League che per il Napoli può valere la qualificazione agli ottavi. Agli azzurri basta un punto per riuscire a passare il turno. Qualora la squadra di Ancelotti dovesse riuscire a fare bottino pieno salirebbe a 12 punti e potrebbe passare anche come prima del girone, qualora il Liverpool non vincesse con il Salisburgo. Una combinazione tutt’altro che impossibile dato che la squadra austriaca gioca in casa e vincendo riuscirebbe a qualificarsi, eliminando clamorosamente i Reds che sono attualmente i campioni d’Europa in carica.

E’ necessario trovare la massima concentrazione in questo momento, anche perché un punto bisogna comunque conquistarlo. Il passaggio del turno significherebbe ulteriori introiti per le casse del Napoli. Oltre sessanta milioni di euro che potrebbero essere investiti nel mercato, anche quello di gennaio dove è in vista una mini rivoluzione. La conferma del presidente del Genk per Berge al Napoli, apre le porte a nuovi acquisti soprattutto in mediana, dove la coperta è molto corta.

Archivi