Varie-Calcio

Pistocchi sulla Champions: “City favorito ma attenti al Bayern”

Maurizio Pistocchi giornalista di Sport Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare dei recenti sorteggi di Champions.

Il Napoli se batte il Barcellona sfiderà la vincente tra Bayern Monaco-Chelsea, mentre la Juventus se vince passa col Lyone dovrà sfidare la vincente tra Manchester City e Real Madrid. Secondo Pistocchi proprio City e Bayern sono le due squadre che possono vincere la Champions League quest’anno:

Il problema dell’Inter degli ultimi dieci anni è che ha cambiato 10 allenatori. La bravura dei dirigenti deve essere trovare l’allenatore giusto per un progetto e successivamente i giocatori. Conte è un buon allenatore e l’ha dimostrato sia in Italia che in Inghilterra, ma possiamo discutere la sua idea di calcio. Preferisco un calcio diverso, personalmente, Conte applica un 3-5-2 e ho sempre discusso questa tematica fin dalla Juventus. È stato fatto un progetto su Conte, evidentemente sono convinti di quello che hanno fatto e devono difenderlo. Atalanta? In questo momento è una squadra che può battere tutti, ha una freschezza atletica differente da tutti. Corrono molto bene e sono molto preparati grazie ai preparatori. Possono battere tutti perché hanno risorse perfettamente sintonizzate sul sistema di gioco. Oggi tutti scrivono che l’Inter si è fatta recuperare da situazioni di vantaggio, ma nessuno si chiede il perché. Vincitore della Champions? Il City è la prima favorita in assoluto. Ho seguito con molta attenzione il Bayern, ma attenzione al Lipsia.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.