Le Interviste

Pistocchi: “De Laurentiis non faccia il commerciante, dia un contratto in bianco a Sarri”.

“De Laurentiis non faccia il commerciante, dia un contratto in bianco a Sarri”. Maurizio Pistocchi a kiss kiss Napoli è Lapidario. Sarrista da sempre il giornalista di mediaset non ha gradito le dichiarazioni del presidente del Napoli.

PISTOCCHI A KISS KISS

Maurizio Pistocchi è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Pistocchi, che si definisce Sarrista, è un grande estimatore di Maurizio Sarri, interrogato sulle dichiarazioni di De Laurentiis dall’Eca, il giornalista è stato molto chiaro:

“Non c’è nessun motivo per non provare a vincere questo campionato che entra nel rush finale. La Juve ha un calendario più complicato ed il Napoli sta ritrovando Milik, che potrà essere utile. Il Napoli sta facendo un’impresa, i risultati hanno premiato Allegri ma come ha detto Sacchi negli ultimi giorni non si può pensare solo al risultato. La Juve è un gigante sotto ogni punto di vista, il Napoli sta provando a fare il miracolo e sono convinto che alla fine sarà decisivo lo scontro diretto”.

DE LAURENTIIS NON FACCIA IL COMMERCIANTE, DIA UN CONTRATTO IN BIANCO A SARRI

“Sarri ha fatto vedere qualcosa di eccezionale, quelli che capiscono a livello mondiale sono meravigliati dal calcio espresso dal Napoli. De Laurentiis deve andare con un contratto in bianco da Sarri e dire a Maurizio ‘Metti tu la cifra’”. Qui si tratta di comprare una Ferrari, De Laurentiis non deve fare il commerciante”.