Le Interviste

Pistocchi: “De Laurentiis non faccia il commerciante, dia un contratto in bianco a Sarri”.

“De Laurentiis non faccia il commerciante, dia un contratto in bianco a Sarri”. Maurizio Pistocchi a kiss kiss Napoli è Lapidario. Sarrista da sempre il giornalista di mediaset non ha gradito le dichiarazioni del presidente del Napoli.

PISTOCCHI A KISS KISS

Maurizio Pistocchi è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Pistocchi, che si definisce Sarrista, è un grande estimatore di Maurizio Sarri, interrogato sulle dichiarazioni di De Laurentiis dall’Eca, il giornalista è stato molto chiaro:

“Non c’è nessun motivo per non provare a vincere questo campionato che entra nel rush finale. La Juve ha un calendario più complicato ed il Napoli sta ritrovando Milik, che potrà essere utile. Il Napoli sta facendo un’impresa, i risultati hanno premiato Allegri ma come ha detto Sacchi negli ultimi giorni non si può pensare solo al risultato. La Juve è un gigante sotto ogni punto di vista, il Napoli sta provando a fare il miracolo e sono convinto che alla fine sarà decisivo lo scontro diretto”.

DE LAURENTIIS NON FACCIA IL COMMERCIANTE, DIA UN CONTRATTO IN BIANCO A SARRI

“Sarri ha fatto vedere qualcosa di eccezionale, quelli che capiscono a livello mondiale sono meravigliati dal calcio espresso dal Napoli. De Laurentiis deve andare con un contratto in bianco da Sarri e dire a Maurizio ‘Metti tu la cifra’”. Qui si tratta di comprare una Ferrari, De Laurentiis non deve fare il commerciante”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.