Mauro contro Sarri, Pistocchi su Twitter: “no comment”

Il giornalista di Mediaset interviene sullo scambio di battute

Nel post partita di Napoli-Genoa negli studi Sky Massimo Mauro contro Sarri. Il commentatore ed ex giocatore della Juve prova a bacchettare l’allenatore del Napoli che risponde per le rime. Arriva la risposta di Pistocchi su Twitter: “no comment”.

MASSIMO MAURO CONTRO SARRI

Il Napoli è riuscito a violare Perin per la vittoria minima che vale il massimo. C’è un cielo cupo incorniciato da nuvoloni neri sopra il San Paolo, ma Napoli rivede le stelle. Le sue stelle. Albiol ci piazza l a zuccata e adesso la Juve è sopra solo di due gradini due, d nuovo a tiro di scontro diretto.

Hai voglia a fare tabelle, il campionato è ancora vivo: mai nella storia della Serie A, a girone unico, c’erano state due squadre con almeno 73 punti dopo 29 giornate.  Proprio in merito alla vittoria del Napoli  ai microfoni di SKY, arriva il commento dell’ ex Juventino Massimo Mauro contro Sarri: “Nella gara contro il Genoa avevate la linea di difesa troppo bassa”. Pronta la risposta del mister del Napoli: “In realtà abbiamo avuto il baricentro di squadra più alto del Campionato”.

PISTOCCHI SU TWITTER: “NO COMMENT”

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi su Twitter risponde in maniera ironica agli attacchi di Mauro: ” NO COMMENT!”. Ricordiamo che Pistocchi da sempre è un grande estimatore di Maurizio Sarri  oltre che un grande contestatore dei  giudizi di certi opinionisti.

Mauro contro Sarri, Pistocchi su Twitter: "no comment"Massimo Mauro esce allo scoperto:” Sono favorevole a Togliere il VAR , non serve…”

CONSIGLIATI PER TE