Pedullà: “Almendra vicino al Napoli, la verità su Barella. Torna Tonelli…”

Da Alfredo Pedullà le ultimissime sul calciomercato del Napoli: " Tutta la verità su Barella, torna Tonelli dalla Spam. Almendra vicino al Napoli".

Da Alfredo Pedullà le ultimissime sul calciomercato del Napoli: ” Tutta la verità su Barella, torna Tonelli dalla Spam. Almendra vicino al Napoli”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Alfredo Pedullà riporta le ultime sul calciomercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista ed esperto di mercato ha parlato della vicenda Barella e delle trattative in entrata tra le quali spicca Almendra del Boca. Pedullà riporta  anche un retroscena sul possibile ritorno di Tonelli in maglia azzurra.

Il Napoli sta giocando su diversi tavoli, ma per giugno. L’entourage di Almendra ha un accordo col Napoli: il ragazzo si è impegnato e stanno pressando sul discorso della clausola. Il Napoli non vuole pagarla giustamente e la questione andrà avanti così con Almendra tra Napoli e Inter, ma con gradimento verso la piazza azzurra“.

Cavani è in una mini lista del Chelsea che prenderà un attaccante e l’uruguaiano ha la facoltà di poter decidere cosa fare e dove andare perchè è un calciatore integro.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Barella piace al Napoli ed ha proposto 20 milioni più Rog e Ounas, ma non c’è nulla di nuovo. L’Atletico Madrid è interessata ad Hysaj ed è una storia vecchia e già raccontata, ma a gennaio non accadrà nulla a meno di clamorosi colpi di scena. Poi a luglio tutto può accadere.

La Sampdoria non vuole riscattare Tonelli ad una cifra elevata per cui le parti si incontreranno e prenderanno una decisione”.