Sky: Napoli in pole per Barella. Si è mosso De Laurentiis. Le ultime su Allan

Napoli in pole per Barella. Si è mosso De Laurentiis. Le ultime su Allan

Il Napoli in pole per Barella. De Laurentiis si è mosso in prima persona con il presidente del Cagliari Giulini e con gli agenti del centrocampista sardo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La notizia che non ti aspetti arriva in tarda sera dal salotto Sky: Il Napoli in pole per Barella. Lo afferma l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il giornalista, figlio di Gianni Di Marzio, nel corso del programma Calciomercato – L’Originale, programma si è soffermato sulle trattative del club azzurro:

“La società che ha avviato contatti seri sia con il Cagliari che con l’entourage di Barella è il Napoli. Il club di De Laurentiis potrebbe arrivare a 40 milioni per il calciatore, cifra che chiede Giulini. Al centrocampista verrebbe garantito uno stipendio da 3 milioni a stagione.

Se arrivasse Barella, il Napoli potrebbe cedere qualche giocatore. Diawara è richiesto dal Wolves.

Interesse del Psg per Allan? Il club francese non ha fatto un’offerta seria”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Barella interessa più a Maurizio Sarri che al Chelsea. Il coach italiano vuole un centrocampista che possa sostituire il partente Cesc Fabregas (destinato al Monaco, ndr). Il club londinese, tuttavia, non sembra interessato al centrocampista ora in forza al Cagliari di Giulini”.

false
Leggi Anche
hysaj agente
Ag. Hysaj: “Via da Napoli a zero oppure andiamo alla Roma. Vi dico una cosa su Florenzi…”