napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CLAMOROSO. Il Chelsea su Cavani. Offerta da 50 milioni al PSG

Il Chelsea su Cavani. La squadra di Maurizio Sarri offre 50 milioni di sterline al PSG per il Matador. Il Chesea vuole Cavani a gennaio.

LONDRA- La notizia che scuote il calciomercato di gennaio arriva dall’Inghilterra: “Il Chelsea su Cavani“. Secondo il Sunday Express la squadra di Maurizio Sarri avrebbe offerto 50 milioni di sterline al PSG per il Matador. Un’offerta monstre che spegne per sempre i sogni dei tifosi del Napoli.

IL CHELSEA SU CAVANI

Secondo il Tabloid inglese,  Edinson Cavani sarebbe la soluzione ai problemi del Chelsea di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli, che di recente si è lamentato per la sterilità del proprio reparto avanzato, potrebbe presto essere accontentato.

IL CHESEA VUOLE CAVANI A GENNAIO

Secondo quanto si apprende dal Sunday Express, il Chelsea avrebbe offerto circa 50 milioni di sterline per convincere il Psg a lasciar partire l’attaccante uruguaiano, sotto contratto fino al 2020.

Sarebbe proprio Maurizio Sarri a spingere fortemente per vedere El Matador già in questa sessione invernale o, al massimo, la prossima estate. Quasi all’ombra dalla stellina emergente Kylian Mbappé, e in continuo conflitto, anche se non evidente in questo momento, con Neymar, Cavani potrebbe pensare dunque a cambiare aria e a trasferirsi da Parigi a Londra.

Il Chelsea su Cavani. La squadra di Maurizio Sarri offre 50 milioni di sterline al PSG per il Matador. Il Chesea vuole Cavani a gennaio.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più