Pedullà: “Importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Barella, Allan e koulibaly”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Aggiornamenti sul mercato del Napoli arrivano da Alfredo Pedulla. Kouamè, Barella, Almendra. Trovato il sostituto di Koulibaly.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Alfredo Pedullà racconta gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli. L’esperto di calciomercato è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete

Se mettono 80 milioni per Allan, di sicuro il Napoli si siede e può pure barcollare, se invece l’offerta non è tale, tutto resterà così.

Kouamè? L’operazione è in standby (bloccata dall’inserimento della Juventus ndr.). Almendra si è promesso al Napoli e bisogna solo chiudere mentre Barella è da monitorare, ma se il club azzurro non capisce cosa farà il Psg con Allan, non può muoversi. Rog può partire e uno tra Traorè e Almendra prenderà il suo posto. Il primo è un grandissimo talento, ma l’ho visto dal vivo contro il Bologna e mi ha deluso. E’ un giovane, si sta inserendo adesso, ma leggo cifre assurde per uno bravo, ma che deve ancora dimostrare tutto”.

Koulibaly avrà un altro scatto dal 1 luglio, guadagnerà tanto e faccio i complimenti al Napoli che non ha messo clausola sul contratto del calciatore. Se dovesse andare via, al Napoli piace Andersen, ma al momento è l’Inter in vantaggio”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Chelsea vuole dare tutte le garanzie possibili sul cartellino di Higuain per cui credo sia questa la situazione da seguire nelle prossime ore. Oltre a Ramsey, tutte le squadre big italiane stanno investendo per il futuro, Napoli compreso”.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version