Pedullà: “Lobotka vuole il Napoli, contatti per Trincao. Rog no al Siviglia”

Pedullà: "Lobotka vuole il Napoli, contatti per Trincao. Rog no al Siviglia"

Alfredo Pedullà fa il punto sul calciomercato del Napoli: “Lobotka vuole il Napoli, contatti per Trincao. Rog no al Siviglia”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

CALCIOMERCATO NAPOLI

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia facendo il punto sul calciomercato del Napoli:

“De Laurentiis non ha voluto aumentare l’offerta per Kouamè. Preziosi ha chiesto 25 milioni di euro, al momento il presidente del Napoli non vuole investire una cifra così elevata per l’attaccante.

Lobotka è un obiettivo estivo, lui andrebbe in Campania domani mattina. Al momento però la quotazione del calciatore è troppo elevata.

Jorge Mendes ha proposto in più occasioni Trincao al club campano. Il Napoli, tuttavia, sta valutando in questi giorni se investire o meno i 2 milioni per il prestito e i 13 per il riscatto richiesti dal Braga. Sono in corso colloqui continui tra Ancelotti e la dirigenza azzurra per valutare l’investimento.

Il Siviglia vuole Marko Rog, ma il croato avrebbe già scelto il campionato tedesco. Schalke 04 ed Eintracht Francoforte le squadre più interessate al calciatore

Il Napoli continua a seguire Lozano, il messicano piace tantissimo, i contatti proseguono in maniera incessante“.

 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ti potrebbe interessare: Hamsik celebrato dalla UEFA. Lo slovacco è “leggenda del Napoli”