napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pedullà: “James-Napoli, Perez indispettito. ADL prenderebbe Icardi. Pepè, Lozano e Rodrigo…”

Le ultime di Pedullà su James e il Napoli. L’esperto di calciomercato fa il punto della situazione e svela le possibili alternative al colombiano.



La trattativa tra Il Napoli e il Real per James Rodriguez sembra vivere una fase di stallo, le posizioni dei due club sembrano inamovibili e i tifosi del Napoli vivono con apprensione queste ore. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Marte racconta le ultime sull’operazione James-Napoli e le possibili alternative al colombiano:

James Rodriguez al Napoli? Io so che il presidente Florentino Perez è indispettito: è un po’ una sfida dirgli che la formula è solo quella del prestito. Il Real Madrid non ha bisogno di sottostare alle condizioni del Napoli.

L’Atletico Madrid è anche su Christian Eriksen, ma il pericolo per James c’è: al Napoli non basta solo il sì del calciatore. Manca l’intesa sulla formula col Real Madrid. Per sbloccare la situazione serve un’offerta secca e si deve cambiare la formula”.



Pedullà ha poi aggiunto: “Nicolas Pepè? Ha una valutazione enorme, c’è un’asta internazionale.

Hirving Lozano non è del tutto tramontato, mentre Rodrigo Moreno Machado è in standby.

Mauro Icardi? La dirgenza del Napoli lo prenderebbe ieri, è una grande suggestione. L’argentino è però in una fase di repulsione totale, ci vuole ancora pensare. Nella sua testa c’è la Juventus. Il Napoli ci ha provato.

Idea Ciro Immobile? Non è in vendita. Gennaro Tutino? Ha quattro offerte, anche dalla Serie A: ma il Napoli lo ha tolto dal mercato”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più