Calciomercato NapoliTutto Napoli

Pedullà: “James-Napoli, Perez indispettito. ADL prenderebbe Icardi. Pepè, Lozano e Rodrigo…”

Le ultime di Pedullà su James e il Napoli. L’esperto di calciomercato fa il punto della situazione e svela le possibili alternative al colombiano.



La trattativa tra Il Napoli e il Real per James Rodriguez sembra vivere una fase di stallo, le posizioni dei due club sembrano inamovibili e i tifosi del Napoli vivono con apprensione queste ore. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Marte racconta le ultime sull’operazione James-Napoli e le possibili alternative al colombiano:

James Rodriguez al Napoli? Io so che il presidente Florentino Perez è indispettito: è un po’ una sfida dirgli che la formula è solo quella del prestito. Il Real Madrid non ha bisogno di sottostare alle condizioni del Napoli.

L’Atletico Madrid è anche su Christian Eriksen, ma il pericolo per James c’è: al Napoli non basta solo il sì del calciatore. Manca l’intesa sulla formula col Real Madrid. Per sbloccare la situazione serve un’offerta secca e si deve cambiare la formula”.



Pedullà ha poi aggiunto: “Nicolas Pepè? Ha una valutazione enorme, c’è un’asta internazionale.

Hirving Lozano non è del tutto tramontato, mentre Rodrigo Moreno Machado è in standby.

Mauro Icardi? La dirgenza del Napoli lo prenderebbe ieri, è una grande suggestione. L’argentino è però in una fase di repulsione totale, ci vuole ancora pensare. Nella sua testa c’è la Juventus. Il Napoli ci ha provato.

Idea Ciro Immobile? Non è in vendita. Gennaro Tutino? Ha quattro offerte, anche dalla Serie A: ma il Napoli lo ha tolto dal mercato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.