Calciomercato Napoli

Pedullà sbotta: “koulibaly -City in stallo? Se lo dice chi ha mandato Aguero al Napoli e Osimhen al Liverpool allora l’affare si farà”

Koulibaly-City, Pedullà risponde alle notizie  di un giornalista Napoletano, lo stesso che aveva dato Aguero al Napoli e Osimhen al Liverpool.

Alfredo Pedullà riporta le ultime sull’affare Koulibaly -City. I’esperto di calciomercato di Sportitalia sbotta contro un giornalista napoletano reo di diffondere Fake News. Ecco le sue parole:

Vi abbiamo raccontato tutto quello che sapevamo su Kalidou Koulibaly in orbita Manchester City. Una situazione da tenere sotto controllo. Abbiamo detto che esiste un accordo tra il difensore senegalese e il Manchester City.

De Laurentiis è in attesa di una nuova proposta che arriverà al Napoli, da 70 milioni più bonus. Sono trattative importanti che non si risolvono in poche ore, bisogna avere pazienza”.

Pedullà su Koulibaly al City aggiunge: “Ora il nostro amico napoletano, lo stesso che aveva mandato Aguero in orbita Napoli e che aveva detto “Osimhen non andrà al Napoli, sarà del Liverpool”, si preoccupa di spegnere qualsiasi ipotesi di chiusura.

Semplicemente perché non è ancora arrivata l’offerta. Infatti, deve arrivare, di sicuro non ci facciamo condizionare dai procuratori che smentiscono, altrimenti sai le notizie…

Ma se dall’entourage di Koulibaly il nostro amico ha raccolto le stesse cose che aveva raccolto dall’entourage di Osimhen, ci sono buone possibilità che la trattativa per Kalidou possa andare fino in fondo. A meno che Aguero, chissà…“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.