Calcio Napoli

Pardo: “La juve ha vinto lo scudetto. Attenzione a Quagliarella perchè…”

Pierluigi Pardo è sicuro che la Juve ha vinto lo scudetto e il campionato è chiuso. Quagliarella farà bene contro il Napoli.

La Juve ha già vinto lo scudetto ammazzando il campionato, è questo il pensiero del giornalista  Pierluigi Pardo ai microfoni di Radio Marte:

“Il campionato si è chiuso perchè una distanza a due cifre oltre alla capacità della Juve di vincere anche nelle difficoltà è difficile da colmare.

Il Napoli è la squadra che la lo scenario più semplice perchè la Champions è ormai acquisita e può dedicarsi principalmente a coppa Italia ed Europa League.

Non ho dubbi sulla presenza di Allan contro il Milan domani, non so invece se Hamsik giocherà, bisognerà capire la forma dopo l’infortunio”.

Zapata e Quagliarella sono due storie diverse, ma belle. Zapata ha sempre segnato molto mentre Quagliarella è eterno e ci messaggiamo spesso perchè da anni è titolare nel mio fantacalcio.

Scherzi a parte, è un calciatore incredibile e supera limiti ogni volta e con l’esperienza trova anche qualità nuove. Nella prossima di campionato affronterà il suo Napoli e nonostante il legame, non farà regali e la difesa del Napoli dovrà stare molto attenta”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.