Le Interviste

Pandev: “ho sempre sognato di vedere Napoli festeggiare lo scudetto, io ci credo ancora”

Goran Pandev ha parlato al quotidiano il Mattino: “ho sempre sognato di vedere Napoli festeggiare lo scudetto, io ci credo ancora“. Il macedone ha parlato della sfida tra Napoli e Genoa.

Ho sempre sognato di vedere Napoli festeggiare lo scudetto

Intervistato dal quotidiano Il Mattino, Goran Pandev, attaccante dei rossoblu ed ex del Napoli, ha dichiarato:

Le stagioni in azzurro? Che anni! Divertimento, emozioni, entusiasmo. Ho sempre immaginato come avrebbe festeggiato la città nel giorno dello scudetto e spero ancora di vederlo a maggio.

Sfida tra Napoli e Genoa

La gara del San Paolo tra Napoli e Genoa? Una partita complicata, contro la squadra che fa il migliore gioco d’Italia e probabilmente anche d’Europa. E in cui noi non potremo che affrontarli difendendo bene e provando a ripartire. Perché mica puoi affrontare il Napoli a viso aperto: ti massacrano”.

Lo sapevi che il gemellaggio tra Napoli e Genoa e’ nato nel 70 a causa del colera?

Sarri

Sarri è tra  gli allenatori i più straordinari. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa: si stanno anche divertendo, da tanti anni non si vedeva un calcio così bello, dove tutti giocano a memoria, palla a terra. È bello da vederlo. Magari un po’ meno per noi avversari…”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.