... ...

Pagelle di Bologna-Napoli 1-1. Gli azzurri sprecano nel finale e regalano la partita ai felsinei. Male Milik. Lozano ottimi spunti ma molto fumo. Bene Manolas.
[wp_ad_camp_1]
Bologna-Napoli finisce in parità 1-1. Gli uomini di Gattuso hanno tenuto il pallino del gioco per 70 minuti poi sono crollati consegnando la gara nelle mani del Bologna. Ecco le pagelle di Napolipiu.com
Meret 6: Il Bologna poteva fare molto più male non per demeriti suoi. Alcuni spunti interessanti.
Di Lorenzo 6: Barrow non era un avversario facile. Ottima copertura per tutta la partita .
Manolas 6.5: aAutore della rete del momentaneo vantaggio. Si occupa di Palacio e lo controlla, una piccola disattenzione poteva costare cara.
Maksimovic 6.5: Ottima prestazione come al solito, ormai è una garanzia, nel finale quando il Bologna spingeva molto, la difesa ha retto.
Hysaj 6: cAssente in fase di spinta è stato bloccato costantemente dai giocatori del Bologna, si è limitato contenere prosciutto che a proporre.
Zielinski 6: Il polacco riesce ad estrarre dal cilindro sempre la grande giocata, questa sera era poco ispirato ma comunque ha retto bene.
(dal 38′ s.t. Allan: s.v.).
[wp_ad_camp_3]
Demme 6.5: Gattuso lo ha promosso titolare e lui non ha deluso, contro il Bologna è stato tra i migliori in campo.
(dal 24′ s.t. Fabian Ruiz 5,5: Lo spagnolo è entrato a gara in corso avrebbe dovuto spostare gli equilibri, come fanno i grandi campioni, ma non lo ha fatto. Prestazione senza infamia e senza lode
Politano 5: Solita partita impostata sulla velocità, non riesce mai a pungere. Poco efficace se non in occasione dell’assist.
(dal 17′ s.t. Callejon 5.5: prezioso in copertura ma il suo ruolo è un altro e lì non incide).
Milik 4: Un fantasma, una figurina panini messa li, incollata nella speranza di intercettare qualche pallone.
(dal 24′ s.t. Mertens 5.5: Il belga fatica a trovare spazio tra le strette maglie avversarie, mai cercato dai compagni).
Lozano 5.5: Il Messicano alla prima da titolare ha regalato piccoli spunti di gran calcio, ma nel complesso azioni fumose, che non hanno prodotto nulla. Deve sbloccare il freno a mano
Insigne 6: L’uomo in più in fase difensiva, il capitano si sacrifica costantemente in copertura
All. Gattuso 5.5: Ringhio è al suo secondo pareggio consecutivo, negli spogliatoi si farà sentire con i suoi, che pur avendo la gara in mano non hanno saputo portare a casa il risultato.
Queste le pagelle di Bologna-Napoli.