Osimhen show in Sassuolo-Napoli: voti altissimi e pagelle da uragano

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Le pagelle dei giornali esaltano la prova di Osimhen in Sassuolo-Napoli: voto 8 dalla Gazzetta, 8 dal CorSport, 9 da Tuttosport per la tripletta.

CALCIO NAPOLI Victor Osimhen è stato il protagonista assoluto della vittoria del Napoli per 6-1 contro il Sassuolo. Il nigeriano ha trascinato gli azzurri al successo con una tripletta, ricevendo voti altissimi dalla Gazzetta dello Sport, dal Corriere dello Sport e da Tuttosport.

Gazzetta dello Sport: 8

“Tre partite, cinque gol. La soluzione di tanti problemi, ma non solo. Sbaglia un paio di volte ma continua testardo a proporre occasioni. Anche il lusso di un lancio a Kvara che poi infila il 5-1”

Corriere dello Sport: 8

“Quando vede il Sassuolo ne fa tre (toccando solo 14 palloni): seconda volta in carriera su due triplette nei tornei top. Immarcabile, irrefrenabile, un uragano che travolge Tressoldi e Ferrari già prima dello show. Cinque gol in tre partite, più il lancio per Kvara: con lui è un altro Napoli. E insegna pure agli arbitri ad aggiustare la rete con lo scotch. Fa tutto: Osi Bros”

Tuttosport: 9

“Tre gol messi a segno, qualche altro sfiorato. Ha fame e si sazia sbranando un Sassuolo formato agnello sacrificale. Si porta a casa il pallone”

OSIMHEN DEVASTANTE COL SASSUOLO: VOTI ALTISSIMI E PAGELLE DA URAGANO

La prestazione di Osimhen è stata davvero impressionante. Il nigeriano ha dimostrato di essere in grande forma e di poter essere decisivo per il Napoli in questa stagione. La sua tripletta contro il Sassuolo è stata la seconda in carriera nei tornei top, a dimostrazione delle sue qualità e del suo potenziale.

Osimhen è stato elogiato anche per la sua leadership e il suo spirito di squadra. Il nigeriano ha trascinato i suoi compagni alla vittoria e ha dimostrato di essere un vero leader.

Exit mobile version