Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha un nuovo piano per la trattativa di rinnovo per Victor Osimhen.
CALCIOMERCATO NAPOLI. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha un doppio piano per il futuro di Victor Osimhen. Secondo le ultime notizie di Sky Sport, il patron dei partenopei punta al rinnovo di contratto del suo bomber, ma sa bene che non sarà facile a certe cifre.
Dopo il primo tentativo del Paris Saint-Germain, pronto a offrire 100 milioni, De Laurentiis ha risposto con un deciso “no“. Il presidente del Napoli valuta il suo centravanti quasi il doppio. Dall’Inghilterra, intanto, stanno preparando rilanci: emerge l’interessamento del Liverpool di Klopp. Il Manchester United ha bisogno di un centravanti, il Newcastle già in gennaio aveva provato a prendere Osimhen. E se Mbappé finisse al Real Madrid, il PSG cercherebbe subito un colpo a sensazione.
La volontà di un prolungamento con un adeguamento sostanzioso c’è ed in questo modo si potrebbe posticipare la cessione tra un anno o due. La novità potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria che faccia felici tutti tra presente e futuro. Diversamente, a due anni dalla scadenza del contratto (giugno 2025), c’è la possibilità di venderlo già questa estate.
De Laurentiis, da questo punto di vista, è assolutamente irremovibile e per lasciarlo partire servono almeno 150 milioni. Il punto è che al momento le offerte arrivate sono inferiori a questa valutazione. Osimhen non ha fretta e osserva, del resto lui a Napoli sta bene.
Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Osimhen e Napoli e scopri le ultime notizie dal mondo del calcio.