Osimhen: “Napoli, ancora non avete visto nulla. Posso dare molto di più anche per la Nigeria”

Victor Osimhen è ottimista . L’attaccante del Napoli crede nelle proprie qualità e suona la carica in vista delle prossime sfide.

 

La Nigeria di Osimhen si qualifica matematicamente alla fase finale della Coppa D’Africa. Per i biancoverdi il prossimo match in casa è in programma il 30 marzo contro il Lesotho.  Victor Osimhen è uno dei giocatori più attesi non solo in serie A ma anche nella massima competizione africana.

La qualificazione della Nigeria è arrivata nel corso della sfida contro il Benin, decisa al 48′ della ripresa da un gol di Onuachu.  In campo anche Victor Osimhen, che ha giocato tutti i 90. L’attaccante del Napoli ha anche sfiorato il gol ad inizio ripresa colpendo il palo a portiere battuto.

Osimhen è comunque fiducioso per il futuro che ha dichiarato ai microfoni di Oma Sports Tv:
“Voglio continuare a fare del mio meglio per la nazionale e per il mio club. Credo di avere ancora molto da dare alla nazionale, ancora non si è visto nulla”.

Il Napoli di De Laurentiis ha investito quasi 80 milioni di Euro per portarlo in Serie A. I tifosi e tutto l’ambiente partenopeo sperano che in questa fase finale del campionato, Osimhen possa essere decisivo per portare gli azzurri in Champions.

Exit mobile version