Osimhen capopopolo: che festa con la curva ed i compagni – VIDEO

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Victor Osimhen sempre più leader del Napoli, il giocatore ha segnato con la Roma ed ha festeggiato con i suoi compagni sotto la curva.

Il Napoli vince con la Roma 2-1, grazie ai gol di Osimhen e Simeone. Due reti bellissime, che certificano come questo Napoli sia una macchina quasi perfetta. Lo ha sottolineato anche Spalletti durante l’intervista a Dazn, il Napoli vince perché tutti sono coinvolti.

Lo si è visto anche dall’esultanza di Osimhen, capocannoniere di Serie A con 13 reti, che ha accettato la panchina ed è stato il primo ad esultare al gol di Simeone. Ma è stato anche il primo a scatenarsi una volta che Orsato ha fischiato la fine di Napoli-Roma.

Anche se Mourinho ha recriminato per la vittoria del Napoli, restano tre punti fondamentali in una partita davvero bellissima di grande intensità. Al termine del match i giocatori si sono lasciati andare ai festeggiamenti.

Ancora una volta è stato Osimhen a trainare il gruppo azzurro con balli e canti sotto la curva del Napoli che inneggiava ai propri beniamini.

TAGGED:
Share This Article
Exit mobile version