Varie-Calcio

Oppini senza vergogna: “Siamo la Juve e senza Agnelli non saremmo quello che siamo in Italia e nel mondo”

Il giornalista di fede bianconera, Francesco Oppini, e il messaggio di amore su Instagram per la Juventus e la famiglia Agnelli.

In occasione del centenario della presidenza Agnelli alla Juventus, l’opinionista e tifoso bianconero Francesco Oppini ha voluto omaggiare su Instagram la famiglia e il club: “Un viaggio lungo un secolo, 100 anni di tradizione, passione, vittorie, impegno e dedizione. Un viaggio che senza questa famiglia, questi campioni, questi tifosi e questi colori non sarebbe mai stato così grande, così unico, così ammirato e allo stesso tempo odiato. Noi siamo la Juve e senza Agnelli non saremmo quello che siamo, in Italia, in Europa e nel mondo. Fino alla fine e oltre”.

Parole d’amore di Oppini per celebrare un secolo di successi bianconeri sotto la presidenza Agnelli. Un viaggio fatto di trionfi e momenti indimenticabili, che hanno reso la Juventus uno dei club più vincenti al mondo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.