Rai sport: “Offerta del Wolverhampton per Diawara. Almendra infortunato. Allan-Psg…”.

Offerta del Wolverhampton per Diawara. Almendra infortunato. Allan-Psg...

Offerta del Wolverhampton per Diawara. Jorge Mendes offre 30 milioni al Napoli. Almendra infortunato salterà il Sub-20. Allan-Psg c’è un ‘mal di pancia’ del giocatore.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo in coppa Italia, la Domenica sportiva ha fatto il punto sulle ultime di calciomercato rivelando che sul tavolo di De Laurentiis è arrivata  l’offerta del Wolverhampton per Diawara. L’esperto di mercato Ciro Venerato, ha raccontato anche le ultime su Almendra e Allan:

Ci sono due buone notizie per il Napoli. Il PSG non riesce a soddisfare le richieste del Napoli per Allan, quindi il brasiliano non si muoverà a gennaio, ma c’è un ‘mal di pancia’ del giocatore: i parigini gli garantirebbero il triplo dello stipendio attuale, pertanto se resta a Napoli potrebbero esserci nuovi problemi di ingaggio da febbraio.

L’altra buona notizia riguarda Agustin Almendra: l’argentino salterà il Sub-20 per un infortunio e quindi il suo prezzo non salirà“.

Il Wolverhampton su Amadou Diawara: il procuratore ed intermediario Jorge Mendes offre 30 milioni per strapparlo al Napoli, che potrebbe rimpiazzarlo con Stanislav Lobotka, connazionale di Marek Hamsik.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Nicolò Barella, virtuale erede di Allan, è irretito da Chelsea e Inter“.