Calciomercato NapoliTutto Napoli

Rai sport: “Offerta del Wolverhampton per Diawara. Almendra infortunato. Allan-Psg…”.

Offerta del Wolverhampton per Diawara. Jorge Mendes offre 30 milioni al Napoli. Almendra infortunato salterà il Sub-20. Allan-Psg c’è un ‘mal di pancia’ del giocatore.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo in coppa Italia, la Domenica sportiva ha fatto il punto sulle ultime di calciomercato rivelando che sul tavolo di De Laurentiis è arrivata  l’offerta del Wolverhampton per Diawara. L’esperto di mercato Ciro Venerato, ha raccontato anche le ultime su Almendra e Allan:

Ci sono due buone notizie per il Napoli. Il PSG non riesce a soddisfare le richieste del Napoli per Allan, quindi il brasiliano non si muoverà a gennaio, ma c’è un ‘mal di pancia’ del giocatore: i parigini gli garantirebbero il triplo dello stipendio attuale, pertanto se resta a Napoli potrebbero esserci nuovi problemi di ingaggio da febbraio.

L’altra buona notizia riguarda Agustin Almendra: l’argentino salterà il Sub-20 per un infortunio e quindi il suo prezzo non salirà“.

Il Wolverhampton su Amadou Diawara: il procuratore ed intermediario Jorge Mendes offre 30 milioni per strapparlo al Napoli, che potrebbe rimpiazzarlo con Stanislav Lobotka, connazionale di Marek Hamsik.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Nicolò Barella, virtuale erede di Allan, è irretito da Chelsea e Inter“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.