napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. Barella apre al Napoli. Domani incontro alla filmauro

Barella apre al Napoli. Domani incontro alla filmauro tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Allan e Lozano e non solo…

Nicolò Barella apre al Napoli, il calciatore, come riporta la Gazzetta, ha fatto sapere che non ha alcun pregiudizio nel caso di trasferimento a Napoli. De Laurentiis ha offerto 40 milioni, il club sardo ne chiede 50.

Previsto per domani alla Filmauro un incontro tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli, oltre ad Allan, si parlerà anche di possibili colpi in entrata.
I partenopei proveranno ad acquistare Hirving Lozano e Nicolò Barella. Si tratta di due pupilli dell’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti. Per il calciatore del Psv il Napoli ha offerto 30 milioni più il cartellino di Younes, ma il club olandese ne vuole 40.

A metà settimana Giuntoli incontrerà Raiola per definire la strategia migliore per chiudere ogni tipo di discorso e portare Lozano a Napoli.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più