Nasca al VAR di Napoli-Frosinone. Si prepara la trappola per gli azzurri?

Nasca al VAR di Napoli-Frosinone. Rizzoli designa l’uomo che  negò il rigore su Callejon. Si prepara la trappola per gli azzurri?

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Rizzoli invia Nasca al VAR di Napoli-Frosinone, il capo degli arbitri  incurante  che negò un rigole solare su Callejon in Napoli-Chievo.

Si prepara la trappola per gli azzurri in caso di sconfitta della Juventus? A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina.

Sulla designazione di Nasca al Var di Napoli-Frosinone si è espresso anche Andrea De Marco, ex arbitro di Serie A, che ai microfoni di Radio Marte afferma:

“Il Var sarà Nasca che ha fatto Napoli-Chievo e non ha dato il rigore su Callejon? Probabilmente il designatore ha valutato correttamente la sua decisione altrimenti non l’avrebbe mai rimandato a Napoli”

“Guida e Orsato sono due arbitri completamente diversi. Irrati è il miglior arbitro designato per Juve-Inter, credo invece che Massa verrà designato per Juventus-Roma”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Manganiello ha avuto molti problemi quest’anno, è stato fermato dopo il famoso Bologna-Udinese per cui la stagione non è iniziata nel migliore dei modi”.

Caiazza: “De Laurentiis invoca il Var ma gli arbitri se ne fregano…”

Exit mobile version