Calcio NapoliTutto Napoli

Nasca al VAR di Napoli-Frosinone. Si prepara la trappola per gli azzurri?

Nasca al VAR di Napoli-Frosinone. Rizzoli designa l’uomo che  negò il rigore su Callejon. Si prepara la trappola per gli azzurri?

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Rizzoli invia Nasca al VAR di Napoli-Frosinone, il capo degli arbitri  incurante  che negò un rigole solare su Callejon in Napoli-Chievo.

Si prepara la trappola per gli azzurri in caso di sconfitta della Juventus? A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina.

Sulla designazione di Nasca al Var di Napoli-Frosinone si è espresso anche Andrea De Marco, ex arbitro di Serie A, che ai microfoni di Radio Marte afferma:

“Il Var sarà Nasca che ha fatto Napoli-Chievo e non ha dato il rigore su Callejon? Probabilmente il designatore ha valutato correttamente la sua decisione altrimenti non l’avrebbe mai rimandato a Napoli”

“Guida e Orsato sono due arbitri completamente diversi. Irrati è il miglior arbitro designato per Juve-Inter, credo invece che Massa verrà designato per Juventus-Roma”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Manganiello ha avuto molti problemi quest’anno, è stato fermato dopo il famoso Bologna-Udinese per cui la stagione non è iniziata nel migliore dei modi”.

Caiazza: “De Laurentiis invoca il Var ma gli arbitri se ne fregano…”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.