Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli Zinchenko per la Champions. La proposta è arrivata al City

Napoli Zinchenko per la Champions. Contatti  per avere il giovane esterno. La proposta è arrivata al City. Determinante l’esito dei preliminari  con il Nizza .

scrive il Corriere dello sport

Bournemouth – Al Napoli serve poco – un portiere, probabilmente e un esterno, quasi sicuramente – ma c’è un organico che di suo è più che soddisfacente e questa sfida con il Nizza che distrae ma che diventa centrale.

 

Napoli Zinchenko per la Champions. Contatti  per avere il giovane esterno. La proposta è arrivata al City. Determinante l'esito dei preliminari  con il Nizza .

Napoli Zinchenko per la Champions.

L’idea, ed ormai è ricorrente, rimane quella di Oleksandr Zinchenko (21 anni a dicembre) una mezz’ala che ha margini di miglioramento e può essere plasmato sino a trasformarlo in esterno alto (di sinistra): al Manchester City è arrivata la proposta, per un prestito oneroso, ma prima sarà necessario sapere cosa sarà dello “spareggio”, che l’ucraino guarderà con piacere, con curiosità, perché ne va anche un po’ del suo futuro.

Il resto lo farà il destino, comunque legato a Giaccherini, allo stato attuale l’omologo di Callejon e un uomo buono per qualsiasi uso.

Però Zinchenko è per il futuro, un talento di prospettiva che Giuntoli ha scovato qualche anno fa e non ha mai perso di vista, neanche quando poi il campo ha bruciato qualche chanches d’un giovanotto ancor tutto da costruire. Napoli-Nizza e poi la partita di ritorno, serviranno anche per decodificare situazioni rimaste inevase.

VIDEO: LA CARICA DI MARIO RUI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.