Calciomercato Napoli

Napoli, Zinchenko nella trattativa per koulibaly. L’agente fa chiarezza

Zinchenko accostato al Napoli. Il terzino del City potrebbe essere inserito nella trattativa per koulibaly. L’agente fa chiarezza

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli e il Manchester City continuano a trattare per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese in questo momento sembra molto vicino ad approdare in Premier League.

Guardiola aspetta l’arrivo di koulibaly, ma l’accordo tra i due club tarda ad arrivare. Nelle ultime ore dall’Inghilterra alcuni media hanno rilanciato la notizia secondo la quale leksandr Zinchenko, potrebbe finire al Napoli nell’ambito della trattativa per koulibaly.

Alan Prudnikov, agente di Zinchenko,è intervenuto ai microfoni di Radio Marte chiarendo al situazione. Ecco le sue parole:

[wp_ad_camp_3]

Zinchenko al Napoli nella trattativa Koulibaly? Lui è nei radar del Napoli, tre anni fa ci sono stati degli incontri. Ma per questo bisogna chiedere all’agente di Koulibaly, del quale abbiamo massimo rispetto così come abbiamo massimo rispetto della dirigenza del Manchester City. Se il City mi chiamasse per inserire Zinchenko nella trattativa? Se dovesse accedere ciò ascolteremmo la proposta del Napoli e cercheremo di vedere cosa fare”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.