napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Zielinski: “Vogliamo James, lo sanno tutti. Manolas che cazzimma. Sarri? abbiamo Ancelotti”

Zielinski aspetta James. Il centrocampista polacco Dal ritiro di Dimaro ha parlato del mercato del Napoli e dei compagni.


Piotr Zielinski centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss Napoli. Il polacco alla radio ufficiale del Club azzurro, ammette che la squadra aspetta James e parla dei compagni di squadra tra i quali Manolas.

James Rodriguez? “Un calciatore come lui è sempre il benvenuto, è fantastico, fa la differenza. A me è sempre piaciuto già quando giocava con il Real Madrid. Lo sanno tutti che lo vogliamo, è un giocatore di livello assoluto, ma del mercato si occupa la società noi pensiamo al campo.

Manolas? Subito ha mostrato cazzimma, ha tanta voglia, con lui e Koulibaly abbiamo una delle coppie più forti al mondo. Obiettivi? Puntiamo al massimo, giocare in un San Paolo nuovo ci aiuterà”.

Fabian Ruiz? E’ un fuoriclasse e l’ha dimostrato anche con l’Under 21, ha tutto per esplodere”.

“Ghoulam? Ha fatto una preparazione specifica per tornare ai suoi livelli, penso che ci sia riuscito, ma abbiamo anche altri terzini forti in rosa”.


Piotr Zielinski oltre a James, ha parlato anche di  anche di Sarri alla Juventus

“Non commento la sua scelta, dico solo che noi abbiamo Ancelotti, uno dei più grandi della storia del calcio e con l’arrivo di Conte sarà un campionato molto più aperto”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più