Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Younes ha rifiutato sei squadre. Si valuta un club Russo

L’attaccante del Napoli Amin Younes ha rifiutato sei club: Sampdoria, Parma, Genoa, Torino, Sassuolo e Olympiakos. Resta viva la pista russa.


Amin Younes ha detto no a 6 club.L’attaccante del Napoli del Napoli ha rifiutato la corte di Sampdoria, Parma, Genoa, Torino, Sassuolo e Olympiacos. Ora, per l’ex Ajax, è rimasto solo il mercato russo.

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno, il calciomercato invernale ha chiuso i battenti proprio ieri sera ma in Serie A c’è ancora un curioso caso in sospeso: Amin Younes.

Il tedesco ha rifiutato ben le offerte di ben sei squadre ed è ancora in cerca di una sistemazione, il Napoli sta valutando la pista che porta al mercato russo.

Younes ha detto no a Sampdoria, Parma, Genoa, Torino, Sassuolo e Olympiakos, l’esterno azzurro ha rifiutato anche alle ultime proposte provenienti dagli Emirati Arabi.

Amin Younes ha fatto sapere di voler partire solamente per una squadra importante e a titolo definitivo.

Il mercato in Russia termina il 21 febbraio e attualmente sembra l’unica soluzione percorribile per la dirigenza partenopea, che non intende più puntare sul classe ’93.

L’ex Ajax è ormai fuori dai progetti tecnici di Gennaro Gattuso e potrebbe finire fuori dalla lista Champions oltre che restare ai margini della rosa anche per quanto riguarda il campionato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.