REPUBBLICA. Napoli, Vrsaljko o Lainer. Rilancio del City per Jorginho

Napoli, Vrsaljko o Lainer. Rilancio del City per Jorginho

Napoli, Vrsaljko o Lainer. Tra le priorità del Napoli sul mercato c’è sempre quella di un terzino destro. Rilancio del City per Jorginho: 55 milioni, bonus compresi.

NAPOLI – Il quotidiano la Repubblica, fa il punto sul mercato degli azzurri.  Tra le priorità del Napoli sul mercato c’è sempre quella di un terzino destro. L’obiettivo più suggestivo è Sime Vrsaljko. La valutazione è di 25 milioni di euro. Tutto, però, ruota attorno al futuro di Hysaj che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Se resta, è difficile ipotizzare una convivenza con Vrsaljko e quindi il Napoli sta virando su un altro profilo che magari accetterebbe di buon grado di partire inizialmente dalla panchina. E’ forte l’interessamento per Stefan Lainer, 25 anni, del Salisburgo. La valutazione è di 10 milioni di euro, ma il Napoli sta provando a chiudere l’operazione cercando di risparmiare almeno un paio di milioni. In alternativa c’è Achraf, gioiellino del Real Madrid che sarebbe disposto al trasferimento per avere maggiore continuità.

Rilancio del City per  Jorginho: sono ore frenetiche. Il Manchester City conta di definire il trasferimento al più presto sulla base di 55 milioni, bonus compresi..

Altre storie
Il Napoli esce allo scoperto per Mertens e Callejon
Sky – Il Napoli esce allo scoperto per Mertens e Callejon. ADL aspetta una risposta