Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, idea Achraf Hakimi come vice Hysaj. Tutti i dettagli

Napoli, Achraf Hakimi come vice Hysaj è la nuova suggestione di mercato. Il Napoli vuole il talentuoso terzino del Real Madrid. In alternativa c’è Stefan Lainer del Salisburgo, seguito anche dalla Lazio.

NAPOLI, Achraf Hakimi come vice Hysaj è la nuova suggestione di mercato. Secondo Sky sport Il Napoli vuole il talentuoso terzino del Real MadridHakimi è un classe 1998, terzino destro, nato a Madrid ma di passaporto marocchino. 17 presenze e 2 gol nella Liga, ha giocato  titolare anche due gare di Champions e la semifinale del Mondiale per club. In alternativa c’è Stefan Lainer del Salisburgo, quest’anno protagonista anche in Europa League.

CHI E’ ACHRAF HAKIMI

Hakimi, primo giocatore marocchino nella storia del club campione d’Europa e del mondo, è riuscito a dare forma a un sogno speciale. E’ alto un metro e 79, è nato il 4 novembre del 1998, ha giocato sei gare nella sua nazionale e si è tolto la soddisfazione di segnare il suo primo gol con la maglia del Real Madrid il 9 dicembre 2017 contro il Siviglia.

Ritmo, personalità, corsa, resistenza, cross, tempi giusti in fase di inserimento, attenzione in marcatura. Ha cominciato la sua carriera, da bambino, nella scuola calcio del Deportivo Colonia Ofigevi, nel “barrio” El Bercial a Getafe (provincia di Madrid).

Nel 2006, a sette anni, è stato scoperto dagli osservatori del Real, dove ha avuto tra i suoi allenatori anche l’argentino Santiago Solari. Hakimi prenota anche un’estate da protagonista al Mondiale in Russia: il suo Marocco, guidato dal ct Hervé Renard si troverà davanti anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Un derby in famiglia per Achraf Hakimi.

https://www.youtube.com/watch?v=8kIXipEwHxo

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.