Il Napoli torna in campo per l’amichevole contro il Villareal. Nella probabile formazione di Spalletti torna titolare Kvaratskhelia, Spalletti punta su Ndombele a centrocampo.
Si rivede Kvicha Kvaratskhelia titolare allo stadio Diego Armando Maradona, il georgiano aveva saltato le ultime tre gare di Serie A a causa di un infortunio alla schiena. Ora è perfettamente ristabilito ed ha giocato anche le due amichevoli in Turchia. Kvaratskhelia è stato anche criticato per prestazioni non brillanti, ma è in piena fase di recupero. Inoltre il ritiro in Turchia è stato utilizzato come seconda preparazione atletica, quindi le gambe erano un po’ pesanti.
Napoli-Villareal: le probabili formazioni
Spalletti dovrà ancora fare a meno ancora dei cinque giocatori impegnati in Nazionale, che però sono prossimi al rientro a Castel Volturno. Così davanti a Meret ci saranno ancora Juan Jesus e Ostigard come coppia centrale, poiché Rrahmani è ancora in ripresa dall’infortunio. Di Lorenzo e Mario Rui titolari sulle fasce di difesa. A centrocampo ancora Ndombele dal primo minuto, con Spalletti che sta ricevendo ottime risposte dal francese. La mediana sarà completata da Lobotka ed Elmas. In attacco spazio a Politano, Osimhen e Kvaratkshelia.
- Napoli probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
- Villareal probabile formazione (4-3-3): Reina; Kiko, Albiol, Cuenca, Mojica; Coquelin, Morlanes, Trigueros; Chukwueze, Pascual, Baena. All. Setien.