Calciomercato Napoli

Napoli Vicino all’Acquisto di Samardzic: La Trattativa si Intensifica. I dettagli e le cifre

Gli azzurri puntano forte sul talento dell'Udinese per rinforzare la mediana

Il Napoli è in procinto di fare un passo decisivo per Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese, con la trattativa che potrebbe concludersi a breve.

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Lazar Samardzic. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il club partenopeo ha avuto un lungo confronto con l’entourage del calciatore che avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento.

Ora serve l’accordo con l’Udinese, ma la trattativa sembra ben avviata e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Napoli Vicino all’Acquisto di Samardzic

Il Napoli vuole anticipare la concorrenza, con Samardzic individuato come il profilo ideale per rinforzare la mediana viste anche la partenza di Elmas e l’assenza di Anguissa per la coppa d’Africa.

De Laurentiis vorrebbe regalare subito il talento serbo a Mazzarri per permettergli di lavorare col gruppo. Pronto l’affondo decisivo per regalarsi un colpo di spessore per gennaio.

Napoli Vicino all'Acquisto di Samardzic: La Trattativa si Intensifica. I dettagli e le cifre

Dettagli Economici dell’Operazione

Investimento Strategico per il Napoli

Il Napoli prevede di utilizzare i 20 milioni di euro ricavati dalla cessione di Elmas per finanziare l’acquisto di Samardzic. Questa mossa è parte di una strategia più ampia per rafforzare la squadra, mantenendo al contempo un equilibrio finanziario.

Aspettative e Strategie Future

L’arrivo di Samardzic è atteso con grande interesse sia dalla dirigenza che dai tifosi. La squadra, sotto la guida di Walter Mazzarri, si aspetta che il nuovo arrivo porti un contributo significativo nel mezzo campo, in linea con le ambizioni del club.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.