Primo Piano

Napoli-Venezia caos per le norme anti Covid

La Questura di Napoli ha disposto 8 DASPO 30 multe per mancato uso di mascherina e distanziamento.

La Questura di Napoli attraverso la sua pagina Facebook ha comunicato che dopo la prima partita di campionato allo stadio Diego Armando Maradona, sono state inflitte 30 multe e 8 DASPO




Napoli-Venezia: 8 Daspo e 30 sanzioni amministrative

NAPOLI-VENEZIA CAOS PER LE MISURE ANTI COVID:

La Questura di Napoli ha denunciato 8 persone che, durante l’incontro di calcio Napoli Venezia del 22 agosto scorso, si sono rese responsabili di aver scavalcato dal settore inferiore della curva B a quello superiore.

Nei loro confronti è stata anche avviata la procedura per l’emissione del DASPO. Inoltre, sono state elevate 30 sanzioni amministrative per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo ad altrettante persone che, nelle due curve, hanno occupato posti diversi da quelli indicati nel biglietto. Non rispettando il posizionamento a scacchiera previsto per il contenimento della pandemia da  Covid 19; le stesse persone sono state altresì sanzionate per non aver indossato le mascherine di protezione.

https://www.facebook.com/questuradinapoli/photos/a.613485289224850/989804111592964/

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.