Repubblica: Napoli, Spalletti ha chiesto Dzeko come vice Osimhen. Il tecnico ha un asso nella manica”

Napoli, Spalletti vuole Edin Dzeko come vice Osimhen, il tecnico ha chiesto un sacrificio a  De Laurentiis e Giuntoli: lo riferisce Repubblica.

Spalletti vuole Dzeko come vice Osimhen. L’attaccante del Napoli dal ritiro della Nigeria ha detto di non avere certezze. Il Napoli lo valuta 110 milioni: hanno chiesto info Arsenal, United, Newcastle, Bayern e il Totternham di Antonio Conte. La sensazione è che Osimhen resterà a Napoli anche in questa stagione. La vetrina europea della Champions sarà il giusto palcoscenico per la sua definitiva consacrazione.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, Spalletti avrebbe chiesto Dzeko al Napoli, il tecnico che conosce bene l’attaccante dai tempi della Roma, lo vorrebbe come vice Osimhen:

“Con la posizione di Victor Osimhen ancora in dubbio – De Laurentiis valuta l’attaccante nigeriano 100 milioni di euro – per via delle sirene che dalla Premier si fanno sempre più insistenti (United e Newcastle su tutte), Luciano Spalletti ha chiesto alla società un altro attaccante al posto di Andrea Petagna. Il sogno del mister toscano è Edin Dzeko: il 36enne bosniaco è seguito anche dalla Juventus – per il ruolo di vice-Vlahovic – ma lavorare nuovamente con Spalletti potrebbe essere l’asso nella manica del Napoli, che vorrebbe aprire un ciclo fatto di giocatori giovani. Dzeko sarebbe l’eccezione, un giocatore affidabile per dare il cambio a Osimhen”.

Exit mobile version