Tutto Napoli

Napoli, si ferma Zielinski, risentimento muscolare per il polacco. Manolas ha recuperato: Le ultimissime

Napoli, risentimento muscolare per Zielinski. Il club partenopeo ha diramato il report dell’allenamento odierno in vista del Legia Varsavia.

NAPOLI, SI FERMA ZIELINSKI, RISENTIMENTO MUSCOLARE PER IL CENTROCAMPISTA

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma giovedì allo Stadio Maradona per la terza giornata di Europa League (ore 21). La squadra ha iniziato la sessione con torello e attivazione fisica. Successivamente lavoro tattico e partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazione su palle inattive.

Arrivano aggiornamenti dalla SSC Napoli sulle condizioni degli infortuni di Zielinski e Manolas. Questo il comunicato del club azzurro sul proprio sito ufficiale, dove Manolas ha recuperato dall’infortunio e Zielinski si è fermato per un risentimento muscolare:

Manolas ha svolto intera seduta in gruppo. Malcuit personalizzato in campo. Per Ounas tabella personalizzata in palestra. Zielinski ha svolto allenamento personalizzato in palestra per un risentimento al piccolo gluteo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.