Calcio NapoliPrimo PianoRassegna Stampa

La gazzetta: Napoli, Re Carlo è tornato, ma c’è ancora un problema da risolvere

Napoli, Re Carlo è tornato. Il ribaltone del Napoli manda la Lazio al tappeto. Ancelotti si gode la prima,ma c’è ancora un problema da risolvere.

LAZIO-NAPOLI: RE CARLO E’ TORNATO

ROMA. Re Carlo è tornato. Il Napoli batte la Lazio e i record su Dazn. All’Olimpico subito un capolavoro di Immobile, poi la squadra di Inzaghi si scioglie. Milik e una prodezza di Insigne regalano la vittoria al tecnico azzurro che deve far dimenticare il gioco di Sarri. E così il Napoli si è preso tre punti, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, allontanando le sensazioni non esaltanti di questo inizio stagione:  “Ancelotti non può considerare definito il suo progetto, ancora lontano da un’identità precisa: ma il 2-1 rivela più soluzioni di gioco, una superiorità indiscutibile nelle occasioni e, soprattutto, coraggio e spirito offensivo che alla Lazio sono mancati dopo la prima bella mezzora“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.