Napoli, preso Llorente, gli azzurri hanno raggiunto l’accordo con accordo con l’ex Tottenham. De Laurentiis molla Icardi .
Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli. Lo annuncia Gianluca di Marzio. De Laurentiis ha deciso di non aspettare più Mauro Icardi e ha chiuso la trattativa con l’attaccante spagnolo. Le visite mediche di Llorente con il Napoli sono previste per questo week end.
I procuratori di Llorente sono attualmente presenti nella sede del calcio Napoli per limare gli ultimissimi dettagli.
Il Napoli molla Icardi. L’attaccante dell’Inter vorrebbe andare alla Juventus, ma deve fare i conti con l’offerta del Monaco. Il club francese è in stretto contatto con l’Inter. La trattativa prevede prestito oneroso al Monaco, e 10 milioni netti più uno o due di bonus per la prossima stagione.
Icardi ci sta pensando anche se il campionato francese non lo alletta. Nelle prossime ore deve fornire la risposta definitiva a Marotta.
Il club di De Laurentiis ha aspettato fino all’ultimo Icardi, poi la situazione non si è sbloccata e gli azzurri hanno scelto Llorente che sarà il nuovo compagno di reparto di Milik.