Sky. Napoli, preso Llorente, nel week end le visite mediche. Icardi verso il Monaco

Napoli, preso Llorente, nel week end le visite. Icardi verso il Monaco

Napoli, preso Llorente, gli azzurri hanno raggiunto l’accordo con accordo con l’ex Tottenham. De Laurentiis molla Icardi .



Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli. Lo annuncia Gianluca di Marzio.  De Laurentiis ha deciso di non aspettare più Mauro Icardi e ha chiuso la trattativa con l’attaccante spagnolo.  Le visite mediche di Llorente con il Napoli  sono previste per questo week end.

I procuratori di Llorente  sono attualmente presenti nella sede del calcio Napoli per limare gli ultimissimi dettagli.

Il Napoli molla Icardi. L’attaccante dell’Inter vorrebbe andare alla Juventus, ma deve fare i conti con l’offerta del Monaco. Il club francese è in stretto contatto con l’Inter. La trattativa prevede  prestito oneroso al Monaco, e 10 milioni netti più uno o due di bonus per la prossima stagione.

Icardi ci sta pensando anche se il campionato francese non lo alletta. Nelle prossime ore deve fornire la risposta definitiva a Marotta.



Il club di De Laurentiis ha aspettato fino all’ultimo Icardi, poi la situazione non si è sbloccata e gli azzurri hanno scelto Llorente che sarà il nuovo compagno di reparto di Milik.