Calcio NapoliTutto Napoli

Sky. Milik salta la Juventus. Infortunio all’adduttore per il polacco

Nuovo infortunio per Arek Milik. Il polacco salterà la sfida contro la Juventus, durante l’allenamento il giocatore ha lamentato un nuovo fastidio all’adduttore.


Arek Milik si ferma ancora, l’attaccante polacco non sarà disponibile per la trasferta di Torino contro la Juventus. Secondo quanto riferisce Sky sport, Milik sembrava recuperato, ma durante l’allenamento di oggi ha lamentato un fastidio all’adduttore.

Da Castel Volturno filtra pessimo. Il giocatore non dovrebbe essere disponibile per la sfida contro l’ex Sarri.


Ancelotti avrà a disposizione come unica punta il solo Mertens. Il tecnico di Reggiolo potrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina. In panchina siederà il nuovo acquisto Hirving Lozano, che potrebbe giocare una parte di gara.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.