napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta. Napoli è il giorno di Llorente. Novità per Diego Costa. I Dettagli

Oggi Fernando Llorente potrebbe diventare un giocatore del Napoli. Mauro Icardi potrebbe finire all’Atletico che girerebbe Diego Costa agli azzurri.



Ultimi giorni di mercato per il Napoli. Dopo aver conosciuto gli avversari in Champions il Napoli prepara la sfida alla Juventus dell’ex Sarri.

Mancherà ancora una volta Milik, Il polacco ha riportato l’ennesimo fastidio muscolare e non partirà per la trasferta di Torino. Il Napoli sul mercato è ancora alla ricerca di una giocatore importante che possa garantire qualità e quantità.

Per il centravanti De Laurentiis fino in fondo monitora la situazione Icardi, sempre più complicata.
Al tempo stesso, scrive l’edizione odierna della gazzetta dello sport,  la possibile apertura dell’argentino a una proposta dell’Atletico potrebbe spianare agli azzurri la pista che porta a Diego Costa, il cui procuratore è il potentissimo Mendes.

Anche qui il Napoli sarebbe disposto a trattare per un prestito secco con i colchoneros, che dovrebbero caricarsi anche parte dell’onerosissimo contratto, da oltre 10 milioni di euro netti.



I tempi appaiono ristretti per una operazione complessa.
Intanto  Giuntoli ha sempre il sì di Fernando Llorente, almeno fino a stasera: sarà ufficializzato oggi?
In uscita, dopo Ounas a Nizza, Chiriches è già partito, destinazione Sassuolo: se c’è l’ok dalle visite mediche sarà ceduto definitivamente. Col Valencia si tratta per Hysaj, disposto ad accettare il trasferimento in Spagna.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più