napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky. Napoli vicino a Pepè. James Rodriguez verso l’Atletico

Il Napoli in pole per Pepè del Lille. James Rodriguez si sta avvicinando sempre di più all’Atletico Madrid. De Laurentiis non cede alle richieste del Real.



Nel pomeriggio Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis hanno aperto le porte del Napoli a nuovi campioni. Il presidente vorrebbe investire su un calciatore giovane e potenziale crack come Pepè del Lille.

Ancelotti, dal canto suo,  chiede giocatori esperti come James Rodriguez, sullo sfondo resta sempre Mauro Icardi.

Il Real Madrid non vuole cedere il colombiano in prestito e pretende il pagamento del cartellini. L’Atletico Madrid ha fatto capire di essere disposta a pagare i 42 milioni e portarsi a casa il colombiano.

La redazione di Sky sport ha fatto il punto della situazione in casa Napoli:

“L’attaccante del Lille, Pepé,  in questo momento è più vicino al Napoli rispetto al colombiano del Real Madrid, James Rodriguez, che a sua volta, si sta avvicinando sempre di più all’Atletico Madrid. De Laurentiis può offrire Ounas che piace al Lille, e questo aspetto può senza ombra di dubbio agevolare questa operazione”.



CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più