Sky: Napoli-Pèpè distanza ridotta. Si lavora anche per James. Le Ultime

Pèpè Napoli, distanza ridotta. Si lavora anche per James. Le Ultime

Pèpè – Napoli, si riduce la distanza sull’ingaggio. De Laurentiis offre 4 milioni, la richiesta è di 5. Si lavora anche per James Rodriguez.



Secondo la redazione di Sky sport, arrivano novità sulla trattativa per portare Pèpè al Napoli.

De Laurentiis ha trovato l’intesa con il Lille, nella trattativa rientra anche Adam Ounas, da definire la formula. Conferme in tal senso sono arrivate oggi dalle parole del presidente del Lille. Manchester United e del Bayern Monaco, fortemente interessati all’attaccante esterno coltivano ancora una remota speranza.
De Laurentiis agli agenti di Pèpè giunti ieri a Dimaro ha proposto un ingaggio di 4 milioni di euro netti più bonus, contro i 5 chiesti dal giocatore.

La forbice non è ampia e può essere assottigliata. Si deve lavorare più che altro sulle richieste dei procuratori in termini di commissioni, ritenute troppo alte da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli continua a lavorare su Pèpè, novità sono attese nelle prossime ore quando le parti si aggiorneranno di nuovo.

Il possibile arrivo di Pèpè al Napoli non escluderebbe anche quello di James Rodriguez, esplicitamente richiesto da Carlo Ancelotti. De Laurentiis non cambia posizione: sta cercando di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, pur consapevole che il Real Madrid preferirebbe liberarsene a titolo definitivo. Il Napoli è forte del rapporto con Jorge Mendes, col quale ha avuto ben più di qualche contratto, e del fatto d’aver già ricevuto una prima apertura da parte del trequartista colombiano.

Archivi