Napoli-Pepè, gli agenti lasciano Dimaro. Le ultimissime

Napoli-Pepè, gli agenti lasciano Dimaro dopo tre ore di colloquio. Bozza d’accordo con il Napoli, nella trattativa anche Ounas.


Nel pomeriggio gli agenti di Nicolas Pépé sono arrivati al Centro sportivo di Dimaro (in elicottero) per negoziare il futuro del 24enne con il Napoli. Pepè attualmente di proprietà del Lille.

Il club francese ha già dichiarato di essere disposto ad avviare una trattativa con il Napoli , che prevede l’inclusione di Adam Ounas come contropartita nell’affare.
Secondo quanto riporta Areanapoli.it, l’incontro tra De Laurentiis e gli agenti di Pepè è durato circa tre ore. Le parti hanno discusso soprattutto di aspetti tattici con Ancelotti chiedendo chiaramente garanzie e sia di aspetti contrattuali, ovviamente.

La prima richiesta degli agenti a De Laurentiis è di 4,5 milioni di euro a stagione per cinque anni, a salire fino a 5 milioni. Più bonus legati ai gol, alle presenze e agli obiettivi stagionali del club.


Nessun problema relativo ai diritti di immagine che resterebbero al Napoli. Una bozza di accordo già c’è tra le parti e questo è stato possibile soprattutto alla luce di un accordo di base tra il club partenopeo ed il Lille: gli azzurri verseranno 40-45 milioni e nell’operazione rientra anche Ounas.

Archivi