SportMediaset. Il Napoli su Pepè, affare da 50 milioni. L’ivoriano esclude Icardi

Napoli-Pepè, trattativa sulla base di 50 Milioni. L’arrivo dell’Ivoriano del Lille esclude quello di Mauro Icardi.


Carlo Ancelotti da Dimaro ha ammesso di aver incontrato gli agenti di
Nicolas Pepè. L’esterno del Lille piace tantissimo alla società azzurra.

La società azzurra oggi ha sorpreso tutti compresa la radio ufficiale. Tutti gli addetti ai lavori aspettavano l’arrivo di Jorge Mendes, impegnato a Milano e a sorpresa  in Val Di sole si sono presentati gli agenti di Pepè.

Secondo la redazione di Sport Mediaset, sinora la preferenza di Pepè è sempre andata  alla Premier ma dall’Inghilterra non sono arrivate offerte concrete, solo dei sondaggi da parte del Manchester United.

Cosa per cui l’agente, Samir Khiat, ha iniziato nelle settimane scorse a spingere perché Pepé aprisse all’ipotesi Napoli.

Oggi l’incontro con il presidente del Napoli De Laurentiis servirà a capire se ci sono i margini per ricucire la distanza economica tra domanda e offerta. Va da sé che l’arrivo dell’attaccante del Lille escluderebbe quello di Mauro Icardi dall’Inter.


PEPÈ AL NAPOLI AFFARE DA 50 MILIONI

Il 24enne attaccante francese è in uscita dal Lille, ma il costo del suo cartellino fa paura visto che i transalpini chiedono una cifra superiore ai 60 milioni di euro. I partenopei, che lo seguono già da un anno, sono disposti a salire sino ai 50. Al di là dell’accordo economico, serve però anche l’ok del giocatore al trasferimento in Italia.

Archivi