Calcio NapoliTutto Napoli

Corriere- Napoli, il patto di Natale. Spunta l’accordo stretto con De Laurentiis.

Il Napoli firma il patto di Natale. La squadra si impegna a  recuperare punti in campionato. Spunta l’accordo stretto con De Laurentiis. 

[wp_ad_camp_3]

Emergono ulteriori dettagli dall’incontro tra De Laurentiis e la squadra. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del corriere dello sport, gli azzurri di Ancelotti  hanno firmato virtualmente una sorta di “patto di Natale”.

La squadra si è impegnata con il presidente  a recuperare punti in campionato e l’armonia nello spogliatoio.

Napoli-Bologna diventa un crocevia importante. Dopo il pareggio di Ferrara, il 2-2 con l’Atalanta, quei “ceffoni” a Roma, 2-1 e tutti in ritiro, 0-0 con il Genoa e poi 1-1 a San Siro, con il Milan.

Gli azzurri vogliono di mostrare di essersi ritrovati. Ancelotti e i suoi ragazzi vogliono recuperare i 5 punti di distacco dalla zona Champions.

Il quarto posto diventa l’obbiettivo minimo per una stagione che era cominciata con  ben altri auspici.

Le multe restano lì, e sarà il Collegio Arbitrale ad esprimersi sull’equità della richiesta del Napoli, ma soprattutto c’è anche poi quella disponibilità ad addolcirsi che De Laurentiis ha sussurrato.

Bisognerà che in campo, come a Liverpool il Napoli dimostri di essere guarito.

[wp_ad_camp_2]

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.